A Natale Regala Benessere
Halos La Grotta del Sale, rifugio di benessere ispirato alla purezza marina e alle proprietà rigeneranti del sale, offre un'esperienza coinvolgente adatta a tutta la famiglia, con particolare attenzione ai benefici dell'aria marina per le vie respiratorie dei più giovani
Benessere, Grotta del Sale, benefici dell'aria marina, Halos La Grotta del Sale,
15790
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15790,bridge-core-3.1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive
 

A Natale Regala Benessere

Quest’anno Regala Salute e Benessere:
con la Grotta del Sale, momenti di puro RELAX!

Halos La Grotta del Sale, rifugio di benessere ispirato alla purezza marina e alle proprietà rigeneranti del sale, offre un’esperienza coinvolgente adatta a tutta la famiglia, con particolare attenzione ai benefici dell’aria marina per le vie respiratorie dei più giovani. I bambini possono divertirsi in un’area ludica che simula una delicata spiaggia salina.

Gli adulti e gli anziani possono concedersi un momento di tranquillità e salute, beneficiando dell’inalazione di particelle di sale puro che regalano una freschezza simile a quella del mare. Questa oasi salina è un sostegno naturale per le comuni problematiche respiratorie (raffreddore, tosse, bronchite, sinusite), agevolando la fluidificazione e l’eliminazione di muco e catarro, purificando l’aria dagli allergeni e alleviando i sintomi di allergie.

In soli 45 minuti nella Grotta del Sale, si possono sperimentare gli stessi benefici di 3 giorni trascorsi al mare. All’interno del pacchetto, troverete un voucher personalizzabile per l’accesso, a partire da € 30,00.

La possibilità di portare fino a 2 giovani partecipanti è inclusa senza costi aggiuntivi.

L’offerta è valida fino al 24 Dicembre 2023